PANNELLI ACRILICI
La boutique del pannello.
L'ALTRA MODA DELL'ARREDAMENTO
Una realtà storica ma dinamica per la freschezza di anticipare le idee che faranno tendenza, eppure forte e solida per la professionalità collaudata, AEG LEGNO è un vero e proprio atelier per "vestire"il pannello, con un'attenzione da stilista e una perspicacia da consulente che si traduce in una profonda conoscenza tecnica dei materiali e nella ricerca di un design esteticamente innovativo.
BELLEZZA FATTA A PANNELLO
L'impegno di AEG LEGNO è quello di studiare, progettare e realizzare pannelli per l'arredo, ideali per chi fa dell'estetica il punto fermo della propria attività, senza porre limiti alla creatività, all'originalità e alla ricerca di novità.
Ecco spiegata dunque la costruttiva sinergia con progettisti e architetti, designers e stilisti che desiderano valorizzare le loro idee e che trovano in AEG LEGNO l'interlocutore giusto per soluzioni evolute, funzionali e sicuramente trandy.
Obiettivo principale di AEG LEGNO è proprio quello di garantire prodotti di elevata qualità, con materiali di prima scelta e processi controllati nei minimi dettagli, affinché il risultato finale risponda perfettamente a quanto richiesto dal committente, superandone le aspettative.
ACRILICI
Lucidi (110 gloss) od opachi (8 gloss), i pannelli sono disponibili in una ricca tavolozza di colori a tinte unite o nelle diverse essenze legno. Sono prodotti tramite una lastra acrilica da mm 1,4 lavorata con una tecnologia particolare per rispondere alle più diverse esigenze del mercato, in linea con il design innovativo, raffinato e trendy.
Si possono produrre pannelli bordati in tinta, pannelli post-formati nei 2 lati, pannelli per la costruzione del mobile finito tramite il sistema folding, oltre a consentire eventuali serigrafie.
La lastra in acrilico viene applicata solitamente su di un supporto di truciolare ma anche mdf, litecore, tamburato, alluminio e poliuretano espanso.
ACRILICI OPACHI IN FINITURA
Una vera rivoluzione nel campo dell'arredamento e del design. La materia prende forma.
Grazie ad una continua ricerca e ad uno sviluppo tecnologico costante, AEG LEGNO ha creato 9 finiture sui suoi pannelli acrilici opachi.
Da subito possibili su 3 colori della collezione, bianco, nero e tortora e su supporto in truciolare, si potranno a breve prendere in considerazione realizzazioni con tutti gli altri colori della collezione e con i supporti lignei più svariati.
UNA QUESTIONE D'IDENTITÀ
Le finiture scelte sono frutto di una collaborazione costante e continua con designers, architetti e stilisti e hanno lo scopo di dare una precisa identità ad AEG LEGNO, ma soprattutto alle realizzazioni dei nostri clienti. Le finiture sono varie e si possono cosi riassumere: fiorato, giglio, tessuto, vuitton, piastrellato, piuma, onda, intrecciato e bottega veneta.
NUOVE IDEE PER NUOVE TENDENZE
AEG LEGNO, avendo una forte vocazione al design, è disposta a cogliere qualsiasi suggerimento che progettisti, architetti, designers e stilisti vorranno dare per la creazione di nuove finiture.
DESTINAZIONI E UTILIZZI
Cucine e bagni, camere da letto, negozi, bar, ristoranti e alberghi, allestimenti fieristici e uffici.
VANTAGGI
Versatilità di utilizzo, risparmio notevole, rispetto dell'ambiente, caratteristiche tecniche elevate: proprietà antigraffio e durabilità dei colori e della lucentezza.
|A|E|G|Legno - Via Brughetti, 20/22 - Bovisio Masciago 20813 MB - Telefono +39 0362593223 - Fax +39 0362593754 - P.IVA 00784670960 Policy & Credits